Total Commander

Total Commander 2.51

Esplora il tuo cellulare Windows Mobile

Nonostante alcuni limiti rispetto alle altre versioni, anche sui telefoni Windows Mobile Total Commander dimostra di essere un file manager completo e comodo per lavorare su directory e archivi. È in italiano e gratuito Visualizza descrizione completa

PRO

  • Molte opzioni
  • Interfaccia in italiano

CONTRO

  • Doppia finestra solo virtuale
  • A volte un po' scomodo

Eccellente
9

Nonostante alcuni limiti rispetto alle altre versioni, anche sui telefoni Windows Mobile Total Commander dimostra di essere un file manager completo e comodo per lavorare su directory e archivi. È in italiano e gratuito

Dopo aver parlato delle versioni Windows e Pocket PC di Total Commander, è il turno del suo fratellino minore per smartphone Windows Mobile. Si tratta di un file manager, un programma che ti permette di navigare tra le cartelle del tuo cellulare sfruttando funzionalità aggiuntive rispetto a quelle dell'Esplora Risorse compreso in ogni sistema Windows Mobile.

Anche questa versione di Total Commander ha tra le sue caratteristiche principali la possibilità di lavorare su due cartelle contemporaneamente, agevolando il movimento di file tra di esse. Si tratta però di una versione un po' ridotta rispetto a quella delle altre piattaforme, visto che le due directory non sono visualizzate contemporaneamente. In ogni caso è sufficiente premere il tasto cancelletto per passare rapidamente da una all'altra.

Total Commander può comunque vantare diverse opzioni, come un compressore/decompressore di archivi ZIP integrato e un client FTP, che lo rendono un programma interessante da provare se stai cercando qualcosa di più potente di Esplora Risorse per lavorare su file e cartelle.

Total Commander

Download

Total Commander 2.51